Di cosa si tratta

"Discere" è facile "docere" lo diventa usando DIDATTICA FACILE

Didattica facile è un progetto concepito per facilitare e favorire il processo di insegnamento-apprendimento nella Scuola Primaria.

Frutto di una lunga pratica didattica, esperienza personale di oltre venti anni di  insegnamento, il progetto propone in modo, semplice, chiaro e ordinato gli elementi essenziali per l'acquisizione delle conoscenze, abilità e competenze previste dalle Indicazioni Ministeriali e fondamento di ogni apprendimento futuro.

E' compito dell’ Insegnante facilitare l’apprendimento dei contenuti e il conseguimento degli obiettivi e delle competenze, adottando strategie diverse e modificandole ogni volta che se ne presenti la necessità:

DIDATTICA FACILE guida e supporta i Docenti a farlo quotidianamente.

All'interno di questo sito potrai registrarti per scaricare il materiale gratuito, acquistare le guide complete, approffittare delle ultime offerte ed iscriverti alla newsletter.